Home » Notizie

Benvenuto - Banda Pro Loco Fiumicino

La banda musicale di Fiumicino è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo. Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità nel campo della musica di ogni genere e verrai costantemente aggiornato sugli eventi più importanti e recenti, così come verrai informato sui corsi e lezioni che offri. Potrai consultare elenchi sempre aggiornati di nuovi seminari, workshop e laboratori così come avere le date e le ubicazioni dei concerti.

Commenti e domande

Commenti e domande - Banda Pro Loco Fiumicino

Vuoi conoscere l'esatta organizzazione di un corso? Ti interessa sapere se insegniamo a suonare un determinato strumento? Contatta il nostro personale via mail bandafiumicino@gmail.com o per telefono: troverai personale preparato in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi. Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire sempre più servizi in ogni settore della musica.

I NOSTRI SOSTENITORI

I NOSTRI SOSTENITORI - Banda Pro Loco Fiumicino

Presidente Pro Loco Pino Larango

I NOSTRI SPONSOR

I NOSTRI SPONSOR - Banda Pro Loco Fiumicino

www.facebook.com/IlClownPub

DIVISE PER BANDA E ORCHESTRA

DIVISE PER BANDA E ORCHESTRA - Banda Pro Loco Fiumicino

Abbiamo la possibilità di mettervi in contatto con sarti di elevata esperienza e di grande professionalità, se avete bisogno di una divisa per banda o abiti per orchestra contattateci via mail. Gli abiti verranno fatti su misura a prezzi molto competitivi, inviateci le vostre richieste e sarà nostra cura farvi contattare.

Sito web in aggiornamento...